Il coro Ana Valli Grandi ha voluto animare un bellissimo pomeriggio, per gli ospiti della casa di soggiorno Giovanni Meritani di Sanguinetto, con un concerto ricco di cante e di poesie, promosso anche dal nostro corista baritono Fabrizio Vighini che risiede a Sanguinetto.

Tutti i coristi, veramente contenti per offrire agli ospiti un’oretta di allegria e di canzoni e di poesie, si sono ritrovati nella salone per il ritrovo e ben sistemati e alle 16,30 hanno dato inizio alla loro esibizione con cante popolari e degli Alpini, con due interruzioni per la lettura delle poesie dialettali del poeta alpino Nando Caltran, recitate egregiamente dal corista tenore primo Paolo Mirandola. In un turbinio di risate e applausi, gli ospiti e loro accompagnatori hanno seguito le cante prodotte dal coro e dalla lettura delle poesie, veramente attenti e partecipanti, anche cantando a squarciagola, sollecitati anche dal M° Maurio Danieli. Il fantastico pomeriggio si è concluso intorno alle 17.30 con un rinfresco abbondantissimo offerto dalla Amministrazione della Fondazione Giovanni Meritani e organizzato dalle efficientissime infermiere.